Perchè Vaillant

Nel 1874 a Remscheid, in Germania, per opera di Johann Vaillant, nasce Vaillant Group, all'epoca produttore di scaldabagni. La famiglia Vaillant controlla ancora quello che oggi è diventato un grande Gruppo, i cui prodotti sono presenti in tutta Europa e non solo.

Vaillant Group di Remscheid (Germania) è fra i maggiori produttori europei del settore termoidraulico in grado di offrire al mercato la più vasta gamma di sistemi intelligenti per il comfort domestico per i diversi settori energetici (combustibili solidi, liquidi e gassosi, elettricità ed energia solare). Il gruppo tedesco è, infatti, uno dei leader europei nel campo del riscaldamento e occupa posizioni di rilevo in importanti segmenti di mercato, quali quelli delle caldaie murali, delle caldaie a basamento, degli scaldabagni elettrici e a gas. La sua gamma dei prodotti è la più completa del settore e comprende anche le nuove tecnologie per il riscaldamento che utilizzano fonti di energia rinnovabili come sistemi solari, sistemi fotovoltaici e pompe di calore. Fanno parte di Vaillant Group marchi di rilievo a livello europeo tra i quali Vaillant, Saunier Duval, Protherm, GlowWorm, AWB, Hermann, Bulex e DemirDöküm. Le sedi del Gruppo nel Mondo sono 70, di cui 14 sono siti produttivi dislocati, oltre che in Germania, in Italia, in Spagna, in Francia, nel Regno Unito, in Slovacchia, in Ucraina e in Cina. I prodotti di Vaillant Group sono presenti in oltre 100 Paesi del Mondo: in particolare in Europa, in Asia, in Africa, negli USA e in Sud America.

Vaillant in Italia
Vaillant Group è presente in Italia con la propria filiale Vaillant Saunier Duval Italia, attiva dal 1990, con sede principale a Milano, e con due stabilimenti produttivi, dislocati ad Orgiano (VI) e Pontenure (PC). Il Gruppo è presente nel nostro Paese con i marchi Vaillant, Hermann e Saunier Duval. Vaillant Group vanta nel comparto italiano delle caldaie murali una quota di mercato del 18%, mentre tocca il 43% in quello degli scaldabagni. Notevole è il risultato del comparto air conditioning, dove il Gruppo Vaillant ha raggiunto una quota di mercato del 5%. 
Vaillant è il marchio più importante fra quelli gestiti da Vaillant Group in Italia e si posiziona come un brand premium nella fascia medio alta del mercato. Il marchio Vaillant, presente sul mercato italiano da quasi 50 anni, è sempre stato riconosciuto come sinonimo di affidabilità e qualità di prodotto e di servizio.

Qualità Vaillant
La qualità dell'offerta Vaillant, oltre che dal prodotto è dimostrata anche dall'estrema attenzione posta al servizio post-vendita rappresentato da piu di 500 centri Assistenza Tecnica autorizzati Vaillant Service distribuiti su tutto il territorio nazionale. Lo staff dei centri Vaillant Service è costituito da tecnici qualificati, in grado di offrire interventi efficienti ed affidabili, parti di ricambio originali Vaillant e contratti di manutenzione programmata a condizioni vantaggiose. Vaillant mette a disposizione dei suoi clienti i Vaillant Service plus, un organizzazione di centri assistenza, veri professionisti del calore, al servizio dell'utente finale ma anche dell'installatore I Vaillant Service plus garantiscono non solo un assistenza periodica altamente qualificata, ma anche un servizio di informazioni su ogni tipo di prodotto e sulla loro manutenzione, consigli per l'acquisto di nuovi apparecchi consulenza di carattere tecnico e normativo e corsi di aggiornamento dedicati all'installatore. I Vaillant Service plus propongono un programma di assistenza su misura "Vai Sereno" con abbonamenti personalizzati per assicurare la totale serenità nella propria casa e con la possibilità di estendere la garanzia fino a 7 anni.

Vaillant è sinonimo non solo di Risparmio Energetico ma anche di salvaguardia dell'ambiente.


Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00 € Totale

I prezzi sono tasse escluse

Procedi con l'ordine